Impianto con pompa di calore aria acqua inverter modello CTC CombiAir 16M per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per un’abitazione a Marostica, in provincia di Vicenza.
I vantaggi nell’utilizzare un prodotto di altissima efficienza come questo consente di garantire il comfort in ambiente e di non temere le basse temperature (massima efficienza fino a -20 °C).
In questo caso si è pensato di utilizzare un grosso serbatoio in grado di garantire quantitativi importanti di acqua calda sanitaria, in quanto è presente una vasca idromassaggio, e di gestire i 180 metri quadri di impianto radiante a pavimento.
Tutti gli impianti CTC sono gestibili da remoto tramite smartphone / computer / tablet.
Il risparmio energetico ottenuto con questa soluzione sarà del 50% rispetto ai sistemi tradizionali senza l’utilizzo dell’impianto fotovoltaico che può contribuire ulteriormente ai risparmi finali.
Le pompe di calore CTC sono pensate per offrire il massimo comfort in ambiente senza l’ausilio dei combustibili fossili e senza mettere mano all’impianto di riscaldamento esistente.
Tutti i nostri prodotti offrono 5 anni di garanzia su ogni componente ed una durata di vita molto alta (di 20-25 anni).