Doppio impianto con pompa di calore aria acqua modello CTC CombiAir 12M per riscaldamento/raffrescamento e acqua calda sanitaria per due abitazioni a San Vito, in provincia di Ferrara.
Le due unità sono di circa 120 mq in classe A dalle quali sono state eliminate le rispettive caldaie sostituendole con le nostre pompe di calore CTC che lavoreranno con un impianto a soffitto caldo/freddo con deumidifcazione (prima unità) e con un sistema a cassette sempre caldo/freddo (seconda unità).
Il serbatoio compatto EcoZenith i360L non solo garantisce 304 litri di acqua calda sanitaria in rapido ma ha tutto il necessario per il corretto funzionamento della pompa di calore.
Gli impianti fotovoltaici con batterie contribuiranno ad abbattere ulteriormente i consumi dialogando istante per istante con ciascuna pompa di calore.
Le pompe di calore CTC sono pensate per offrire il massimo comfort in ambiente senza l’ausilio dei combustibili fossili, lavorano in modo ottimale a temperature molto basse (-20/-22°C) garantendo una durata di vita molto alta (di 20-25 anni).